diservice2


Vai ai contenuti

Menu principale:


SISTEMI DI SICUREZZA

SICUREZZA

Sistemi antintrusione
Impianti rilevazione fumi
Videocontrolli
Controllo accessi

Richiesta informazioni/preventivo

Puoi inviare disegni e richieste più dettagliate all'indirizzo

daniele.b@dbservice4you.org




Ci sono molte ragioni per decidere di installare un sistema d'allarme.
Secondo una recente statistica ogni minuto avviene un furto in una abitazione. Inoltre tre rapine su cinque avvengono durante un'intrusione. Ma le statistiche offrono anche alcune cifre incoraggianti sulla prevenzione dei crimini. E' dimostrato che le abitazioni provviste di un sistema d'allarme hanno tre volte meno probabilità di subire un furto. La ragione è molto chiara: i ladri sanno che la maggior parte dei moderni sistemi di allarme sono collegati telefonicamente con le Centrali di Sorveglianza, o
le stazioni di Polizia e Carabinieri locali, informando quindi in tempo reale del tentativo di furto in corso.
Il miglior modo di realizzare l’installazione di un sistema di alalrme è quello di iniziare disegnando una semplice pianta del fabbricato, riportando ingressi, stanze interne, corridoi, scale e perimetro.
Potete inviarci via mail la vostra pianta dell’area da proteggere, provvederemo ad indicarvi idee e soluzioni per ottimizzare la sicurezza della vostra abitazione. Nel caso poi vogliate maggiori e più dettagliate informazioni potere richiedere un nostro sopralluogo senza costi e senza impegno.





Torna ai contenuti | Torna al menu